Che cos'è un fattore SPF ad ampio spettro?

Che cos'è un fattore SPF ad ampio spettro? | Dermalogica Italia

Le innumerevoli alternative di protezione solare ti confondono? La FDA (Food and Drug Administration) degli Stati Uniti si sta impegnando a regolamentare i test e l'etichettatura per facilitare la scelta della migliore crema solare e proteggersi dal peggior nemico della pelle.

Queste nuove norme corrispondono ai miglioramenti apportati alla linea Daylight Defense di Dermalogica®, il che significa che i tuoi prodotti con fattore SPF offrono una maggiore protezione solare e maggiori benefici per la cura della pelle!

La microincapsulazione è la difesa per eccellenza

Tecnologia Smart Booster UV: studi dimostrano che le vitamine antiossidanti sono importanti quanto i filtri solari quando difendono la pelle dai dannosi raggi UV e dai radicali liberi. I prodotti della linea Daylight Defense contengono questa tecnologia, che garantisce una maggiore protezione antiossidante contro i raggi UV.

Tecnologia di oleosomi: queste sfere ricche di sostanze idratanti consentono di aumentare le prestazioni SPF di un prodotto, utilizzando meno filtri solari chimici, dando vita ad un prodotto ancora più facile da usare e con meno probabilità di causare sensibilità. (Presente in Solar Defense Booster SPF50 e Oil Free Matte SPF30.)

Dermalogica® e la protezione ad ampio spettro

Solo i filtri solari che superano il test di ampio spettro della FDA (fornendo la protezione proporzionale contro i raggi UVA e UVB) possono essere etichettati come prodotti ad ampio spettro.

Tutti i prodotti Dermalogica® contenenti fattori SPF sono stati inviati a laboratori indipendenti per verificarne l'ampio spettro. Scopri tutti i prodotti della linea Daylight Defense!

Solar Defense Booster SPF50

  • Aggiungi l'importante protezione dai raggi UV alla tua crema idratante o al fondotinta con questo prodotto ad ampio spettro, per una protezione solare versatile adatta a tutti i tipi di pelle.
  • Un aumento di SPF da 30 a 50 si associa alla Tecnologia Smart Booster UV e alla Tecnologia di oleosomi per migliorare la fotoprotezione.
  • Usa anche la tua crema idratante Dermalogica® per una maggiore protezione dai raggi UV.

Oil Free Matte SPF30 -- da oggi parte di MediBac Clearing®

  • Una protezione solare senza oli, ad ampio spettro, che opacizza per prevenire la lucidità su pelli tendenzialmente grasse e con tendenza acneica.
  • Contiene l'esclusiva Tecnologia Smart Booster UV e la Tecnologia di oleosomi per migliorare la fotoprotezione.
  • L'estratto di lievito, l'Ippocastano e la niacinamide aiutano a controllare i fattori che causano gli inestetismi cutanei.

Super Sensitive Shield SPF30 -- da oggi parte di UltraCalming™

  • Una protezione solare ad ampio spettro, priva di sostanze chimiche, che riduce al minimo la sensibilità, il rossore e le irritazioni della pelle sensibilizzata, reattiva e recentemente esfoliata.
  • Contiene l'esclusiva Tecnologia Smart Booster UV e l'UltraCalming Complex ™ per ridurre al minimo l'infiammazione neurogena e immunogenica.
  • Lavanda, tè verde e liquirizia calmano le irritazioni.

consigliati per te