Come avere una pelle sana e radiosa per un evento importante

Come avere una pelle sana e radiosa per un evento importante | Dermalogica Italia

Hai trovato il vestito e le scarpe perfette, hai imparato a fare l'acconciatura che volevi e gli smoky-eyes e, inoltre, la persona che tanto desideravi ti ha chiesto di accompagnarla a quest'evento importante! Ora l'unica cosa che ostacola la serata più bella della tua vita è la tua pelle.

Rilassati! Non c'è motivo di agitarsi. Segui semplicemente questi consigli segreti dei nostri esperti e in sei settimane sarai pronta per tutte le foto e i balli di quest'evento importante.

6

settimane prima dell'evento

Una pelle sana richiede prodotti specifici e una consulenza con una Skin Therapist di Dermalogica®. Fermati nel centro Dermalogica® più vicino a te per sottoporti a un'analisi Face Mapping®, scoprire cosa succede alla tua pelle e capire quali prodotti siano adatti a te.

5

settimane prima dell'evento

Concentrati sulle tre cause principali che scatenano la comparsa di inestetismi sulla pelle degli adolescenti: pori ostruiti, batteri che provocano inestetismi e produzione eccessiva di sebo. Breakout Clearing Kit di Clear Start™ è il trattamento ideale, in semplici 3 passi, per purificare, compattare e idratare la pelle.

Inoltre, chiedi a tua madre o a tuo padre di non usare più asciugamani contenenti fragranze artificiali, perché possono irritare la pelle o ostruire i pori con il grasso presente in esse. (Sì, è grasso.) Passa al trucco non comedogenico (non ostruisce i pori) e bevi molta acqua per eliminare le tossine che causano gli inestetismi.

4

settimane prima dell'evento

La tua pelle dovrebbe già apparire più bella e più sana. È arrivato il momento di usare Blackhead Clearing Pore Control Scrub per eliminare le cellule morte che ostruiscono i pori.

Se sei in trattamento per l'acne e la pelle è secca o irritata, usa Skin Soothing Hydrating Lotion per lenire e idratare la pelle.

2-3

settimane prima dell'evento

Se il tuo vestito mostra schiena, décolleté o braccia, assicurati di sciacquare accuratamente i resti di gel per la doccia, sapone e balsamo per capelli! Sono i principali colpevoli dell'acne del corpo. Vaporizza Breakout Clearing All Over Toner sulle zone acneiche.

1

settimana al traguardo!

Riposati più che puoi e, se compaiono nuovi inestetismi, non avere paura. Applica subito questo prodotto per bloccarne le tracce! Qualunque cosa tu faccia, resisti alla tentazione di toccarli! Davvero! Piuttosto, consulta un esperto per un trattamento Breakout Clearing express. Saranno i peggiori 10 minuti per la breve vita dei tuoi brufoli, ma i 10 minuti più belli della tua vita!

0

giorni al giorno X

Congratulazioni! Grazie alla tua diligenza, il tuo viso dovrebbe apparire più liscio ed essere la tela perfetta per il trucco. Prima di truccarti, dovrai detergerlo, applicare un tonico e una crema idratante. Ah, porta con te Emergency Spot Fix in caso di emergenza!

consigliati per te