Sei una forza della natura!

Sei una forza della natura! | Dermalogica Italia

Quest'estate, segui questi 5 consigli per migliorare la confidenza sul tuo corpo, la tua mente e le tue credenze.

Fai qualcosa di buono per gli altri
Le tue buone maniere sono infinite, per questo dici sempre "grazie". Quando è stata, però, l'ultima volta in cui qualcuno ti ha ringraziato?

Il semplice fatto di comprare delle cose per un amico, aiutare qualcuno a iscriversi a dei corsi o supportare uno studente più giovane può migliorare tantissimo il tuo stato d'animo! La prossima volta che avrai bisogno di aiuto, loro saranno pronti a darti una mano.

Apprezza quello che gli altri apprezzano di te
Se potessimo vederci come ci vedono gli altri...

Ogni giorno, prenditi alcuni minuti per apprezzare le cose che ti rendono speciale. Poi, allo stesso modo, dici a un amico o una persona cara cosa apprezzi di loro.

Elimina la negatività
Sei giù a causa di qualcuno che preferisce scoraggiare gli altri? Stai attento a non farti coinvolgere in conversazioni negative e cerca di fermarle!

Se sei circondato da persone negative, cerca di fare cose attive e positive per ridurre i pettegolezzi e concentrati sulla tua salute. Anche solo alzarsi dal divano e uscire a fare una passeggiata può migliorare l'andamento di una conversazione.

Allontanati dal computer
Quando è stata l'ultima volta in cui non sei stato raggiungibile al telefono o via e-mail? Essere interrotti costantemente può avere conseguenze sulla qualità delle attenzioni che dedichiamo a noi stessi. Prendi un bel respiro e spegni il tuo smartphone. Trascorri un po' di tempo scegliendo vestiti nuovi, buttando via vecchi trucchi o addirittura meditando. Sapere che nessuno potrà interromperti, ti darà nuovi obiettivi da inserire nella tua vecchia routine!

Esci
Non c'è nulla di sbagliato se esci e incontri nuove persone. Ancora più divertente è, però, chiamare un vecchio amico e uscire per ristabilire i contatti! Invita un amico a uscire, preparatevi insieme e andate a trascorrere la serata in città. Concentrarti sulla riconnessione aumenterà i livelli di confidenza e ti offrirà nuove foto carine per la pagina del tuo profilo sui social!

consigliati per te