Il trattamento per la pelle di Dermalogica®

Trascrizione del video
Tutte le Professional Skin Therapist di Dermalogica® vengono formate presso The International Dermal Institute. Sono le esperte più qualificate del settore. Pensa a una Professional Skin Therapist come a uno specialista della pelle. Il nostro obiettivo è garantire risultati reali.

Molti clienti parlano di trattamenti per il viso e noi di Dermalogica® parliamo di trattamenti per la pelle, la differenza è chiara. Un trattamento per il viso è indulgente e gratificante. Un trattamento per la pelle è specifico per il tipo di pelle di quel determinato cliente, è creato appositamente da una Skin Therapist esperta e i risultati sono ineguagliabili.

Iniziamo con la nostra esclusiva analisi Face Mapping®, con la quale analizziamo la pelle in profondità e creiamo un trattamento diverso ogni volta, perché la tua pelle è diversa ogni volta che ritorni. Dovresti sottoporti a un trattamento cutaneo Dermalogica® ogni 4-6 settimane circa o, come spesso ci piace dire, ogni epidermide (lo strato esterno della pelle).

I risultati che vedrai con un trattamento Dermalogica® sono diversi da qualsiasi altro trattamento del settore, perché noi esfoliamo la pelle, eseguiamo la tecnica Double Cleanse (Doppia Pulizia), facciamo estrazioni, massaggi personalizzati e maschere. Con i nostri prodotti senza eguali, la tua pelle "brillerà" di salute, apparirà più radiosa, idratata e nelle sue condizioni ottimali. Sarà la pelle migliore che tu abbia mai avuto.

Potrebbe interessarti anche: