Il trattamento Dermalogica® IonActive™ Power


Scopri i risultati rapidi e visibili di questo trattamento attivo. Il trattamento IonActive Power associa l'attività termica e le ultime tecnologie per ottimizzare la penetrazione del prodotto e migliorare notevolmente l'aspetto della pelle.

Perché ne ho bisogno?
I problemi cutanei più difficili, come la comparsa dei primi segni del tempo, l'acne e la disidratazione, spesso richiedono trattamenti invasivi per ottenere risultati visibili. Tuttavia, non tutti hanno il tempo di sottoporsi ad essi. Il trattamento IonActivePower permette alla pelle di ricevere i benefici di un trattamento intensivo in soli 45 minuti, senza fastidi.

Come funziona?
Eseguito da una Professional Skin Therapist di Dermalogica® altamente qualificata e con esperienza, il trattamento IonActive Power agisce sulla biologia naturale della pelle per ottenere maggiori benefici. Ogni trattamento è completamente personalizzato in base all'analisi Face Mapping®, che aiuta a determinare quali principi attivi concentrati dovranno essere applicati durante il trattamento. I concentrati disponibili includono:

  • Retinolo: per rassodare la pelle e ridurre i segni visibili del tempo.
  • Niacinamide: per controllare e prevenire gli inestetismi dell'acne dell'adulto.
  • Acido ialuronico: per lenire la pelle disidratata e/o sensibilizzata.
  • Oligopeptidi: per illuminare l'iperpigmentazione e dare alla pelle un aspetto più uniforme.

Quando questi principi attivi vengono applicati sulla pelle, si "sovraccaricano" con l'attività termica generata dalle nostre Skin Therapist, le quali utilizzano Gelloid riscaldanti o rinfrescanti (ibridi per massaggi e maschere) e la più recente tecnologia per trasportare gli ingredienti velocemente e rigenerare la pelle. La tecnologia può variare dalla modalità galvanica o ad alta frequenza alla terapia a ultrasuoni e LED (Light-Emitting Diode), a seconda delle esigenze.

Cosa posso aspettarmi?
Aspettati di sentire la pelle immediatamente rigenerata e rinfrescata! I risultati dipenderanno dal tuo tipo di pelle e dalla frequenza con la quale ti sottoponi ai trattamenti IonActive Power, ma assicurano una pelle più radiosa e rivitalizzata, meno linee sottili e rughe visibili, meno inestetismi, un aspetto migliore e più uniforme. La maggior parte dei clienti nota immediatamente risultati visibili e nuovi progressi nel corso di diversi trattamenti.

Cura post-trattamento
Il tipo di pelle, così come i suoi problemi e la dedizione alla cura post-trattamento avranno un ruolo importante nell'esito dei trattamenti IonActive Power. Per mantenere i risultati dei trattamenti domiciliari, chiedi alla tua Skin Therapist di fiducia un trattamento Dermalogica® personalizzato.

Potrebbe interessarti anche: