Rafforza il rapporto con i tuoi clienti grazie ai nostri concetti chiave interattivi e pratici! Supportati dalla nostra formazione, essi mettono in risalto la tua esperienza professionale e fungono da porta d'accesso a risultati reali e significativi che invogliano i clienti a ritornare.

Skin Bar®

È un dato di fatto: quando il cliente prova, compra! Invita i tuoi clienti a mettersi comodi e parlare delle necessità della loro pelle, mentre gli permetti di vivere l'esperienza Dermalogica® in modo divertente. La Skin Bar® è l'ultimo punto di incontro tra esperti e clienti. I clienti possono giocare con i prodotti consigliati, fare domande, sottoporsi a un'analisi Face Mapping® e addirittura ricevere consigli professionali per ottimizzare i risultati.

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Analisi della pelle Face Mapping®

Anche la tua pelle ha la sua storia, raccontala con Face Mapping®! Creata da The International Dermal Institute per Dermalogica®, l'analisi della pelle Face Mapping® divide la pelle dei clienti in 14 zone uniche, ognuna delle quali è caratterizzata da un determinato tipo di problematiche. Potente strumento di vendita e di fidelizzazione dei clienti, Face Mapping® promuove preziose soluzioni individuali ai clienti e ha dimostrato di aumentare le vendite fino al 40%. È una delle ragioni principali per le quali i centri Dermalogica® sono quelli di maggior successo nel settore!

Trattamenti MicroZone®

Quante volte i tuoi clienti hanno chiamato per trattamenti di emergenza? Ora, puoi offrirgli la soluzione perfetta! I trattamenti MicroZone® sono trattamenti express di 20 minuti, agiscono sui problemi più urgenti della pelle, quali: inestetismi, macchie scure e occhi stanchi, assicurando risultati immediati. Inoltre, questi trattamenti possono essere eseguiti ovunque per sfruttare tutto lo spazio a disposizione, incluso sullo shopfloor!

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