Domande Frequenti

I nostri prodotti

  • Dove vengono fatti i prodotti Dermalogica®?

    Siamo orgogliosi di realizzare tutti i nostri prodotti nel sud della California. Avere degli impianti di produzione così vicini alla nostra sede centrale ci consente di mantenere standard di qualità e un livello di supervisione superiori, oltre a sostenere l'economia locale. Prodotta nel sud della California, Dermalogica® viene venduta in oltre 80 Paesi in tutto il mondo.

  • Quando comincerò a vedere i risultati dell'utilizzo dei prodotti Dermalogica®?

    Alcune persone vedono risultati la prima volta che usano i prodotti e tutti ci dicono che la loro pelle si sente subito diversa. La pelle è detersa, levigata, idratata e riflette un nuovo livello di salute che è subito visibile.

    Se la pelle ha esigenze più avanzate e a lungo termine, come il trattamento dell'invecchiamento cutaneo, l'acne o l'iperpigmentazione causata da fluttuazioni ormonali o danni solari, i risultati potrebbero non essere immediatamente visibili. Tuttavia, la salute della pelle continuerà a migliorare man mano che seguirai i consigli dei nostri esperti, della tua prescrizione zona per zona di Face Mapping® e della tua routine a casa.

  • Quali sono i benefici a lungo termine dell'utilizzo dei prodotti Dermalogica®?

    Semplice: una pelle sana. Dermalogica® usa ingredienti progettati per mantenere la pelle a un livello ottimale di benessere, non per coprirla con prodotti cosmetici. Non ci fraintendere: il beneficio di una pelle sana è una pelle che "brilli" di salute! Inoltre, quando la pelle è a un livello ottimale di benessere, la tua Skin Therapist può affrontare in modo più efficace i problemi che possono sorgere di volta in volta, in quanto le esigenze della tua pelle cambiano continuamente.

  • Perché ho bisogno di una Professional Skin Therapist?

    Per lo stesso motivo per cui sono necessari i controlli dal dottore e dal dentista: per una pelle migliore! La pelle è una parte viva del corpo (il tuo più grande organo, infatti), che difende dagli attacchi ambientali e dalle temperature estreme. Aiuta a eliminare le tossine dal nostro corpo. Guarisce da tagli, abrasioni e graffi. Si rigenera e protegge continuamente. In poche parole, la pelle tiene fuori le cose cattive e trattiene le cose buone. Allora perché ti prendi più cura di capelli e unghie, due parti del corpo che non sono vive? La tua pelle ha bisogno di attenzione personale da parte di un professionista, e quel professionista è una Professional Skin Therapist di Dermalogica®. Presso Dermalogica®, si formano più di 75.000 Skin therapist ogni anno. Esperte in salute della pelle, accreditate e formate per prescrivere i prodotti Dermalogica® e eseguire trattamenti professionali Dermalogica®. Hanno le risposte alle preoccupazioni più pressanti per la cura della pelle. Sanno come assicurare risultati visibili e reali. Sono le migliori del settore e hanno la passione di prendersi cura della tua pelle. Una pelle più bella inizia con una pelle sana e questa, a sua volta, inizia con una Professional Skin Therapist di Dermalogica®. Scegli di avere una pelle più sana!

  • Perché dovrei acquistare prodotti Dermalogica® solo in un centro autorizzato, medi-SPA, salone o SPA?

    I prodotti Dermalogica® sono progettati per essere più efficaci se prescritti da una Professional Skin Therapist di Dermalogica®, formata per eseguire Face Mapping®, l'analisi della pelle, zona per zona, per diagnosticare eventuali problemi e prescrivere prodotti che garantiscano dei risultati. Senza l'assistenza di una Skin Therapist di Dermalogica®, è possibile scegliere prodotti sbagliati e non raggiungere i risultati desiderati per la salute della pelle. Dermalogica® sostiene l'efficacia di ogni prodotto, solo se acquistato in un centro autorizzato. Centri non autorizzati, compresi molti siti su Internet, potrebbero vendere prodotti contraffatti e obsoleti, i quali dovrebbero essere evitati in quanto non ne garantiamo l'autenticità.

  • Perché Dermalogica® non realizza trucchi o prodotti per i capelli?

    In realtà, li facciamo, ma da una prospettiva di salute della pelle! L'obiettivo principale di Dermalogica® è la salute della pelle, e crediamo che prendersene cura sia importante per la routine quotidiana come lo sia lavarsi i denti! Sappiamo anche che quando la pelle è sana, "brilla" di salute! In base a queste considerazioni, Dermalogica® ha creato una linea per soddisfare le esigenze di coloro che desiderano prodotti per la cura della cute e dei capelli, pensando prima di tutto alla salute della pelle. Il nostro Treatment Foundation è quello che ci piace definire come l'ultimo passo nella cura della pelle e il primo nel trucco! È leggero, senza olio, a base di acqua. Idrata, fornisce una difesa antiossidante e aiuta a uniformare la pelle funzionando da fondotinta. I pigmenti di colore naturale, non i colori artificiali, forniscono una copertura impeccabile. E dalla nostra linea di prodotti Daily Groomers consigliamo Shine Therapy Shampoo e Silk Finish Conditioner, due prodotti delicati, per uso quotidiano, per la salute dei capelli e del cuoio capelluto. Shine Therapy Shampoo contiene estratti chiarificanti che purificano e aiutano a stimolare il cuoio capelluto rimuovendo gli eccessi di oli e resti per capelli pulitissimi con un volume incredibile. Silk Finish Conditioner aiuta a equilibrare il cuoio capelluto, nutrendo i capelli e rendendoli brillanti e docili.

La nostra azienda

  • Ho appena sentito parlare di Dermalogica®: da quanto tempo esiste?

    La storia di Dermalogica® comincia nel 1983, quando la Professional Skin Therapist Jane Wurwand fondò The International Dermal Institute, un istituto di formazione post-diploma e di ricerca creato per dare inizio a un nuovo livello di professionalità e risultati nel settore ossessionato da coccole, bellezza superficiale e promesse miracolose. Al giorno d'oggi, The International Dermal Institute ha 37 centri di formazione nei seguenti Paesi: Stati Uniti, Regno Unito, Irlanda, Canada, Germania, Australia e Nuova Zelanda e prepara più di 75.000 professionisti ogni anno. L'IDI continua anche a svolgere le ricerche di Dermalogica®, è un componente fondamentale nello sviluppo dei prodotti, nei test e nella formazione curricolare. Jane fondò Dermalogica® nel 1986 per creare una nuova generazione di Skin Therapist usando prodotti orientati ai risultati, seri, come richiesto dai clienti. Sin dal primo giorno, le nostre formule hanno meravigliato tutti nel settore, non solo per gli ingredienti all'avanguardia che abbiamo usato, ma anche per tutti quelli comuni che abbiamo omesso. Fino ad oggi, i prodotti Dermalogica® non rispettano la norma del settore per l'utilizzo di prodotti chimici a basso costo come oli minerali, Lanolin, alcol S.D., fragranze e coloranti artificiali, e le nostre confezioni sono rimaste semplici e sostenibili.

  • Quali sono gli sforzi filantropici di Dermalogica®?

    Proprio come Dermalogica® lavora ogni giorno per aiutare le Professional Skin Therapist a raggiungere il massimo successo, anche loro svolgono un ruolo attivo nel donare qualcosa alla comunità. A gennaio del 2011, Dermalogica® ha lanciato FITE (Financial Independence Through Entrepreneurship) per aiutare le donne di tutto il mondo a fondare delle aziende. In collaborazione con Kiva.org, FITE ha creato il primo sito web di micro-prestiti incentrato esclusivamente sulle donne imprenditrici negli Stati Uniti e in oltre 65 Paesi in tutto il mondo. Questa è stata la prima volta che la microfinanza è stata estesa per andare in contro ai consumatori ovunque essi si trovassero (online e negozi). Sebbene FITE sia l'impegno filantropico globale del brand, la Fondazione Dermalogica® ha promosso l'indipendenza finanziaria per le donne, sostenendo organizzazioni locali, della gente comune, che sostengono donne e bambini bisognosi dal 1999. Tutte queste organizzazioni, che non sono né religiose né supportate da altre importanti fonti di finanziamento, lavorano per migliorare la vita di donne e bambini dando loro un'opportunità. Il sostegno di Dermalogica® promuove una migliore istruzione e formazione, così come materiali e servizi migliori, per aiutare le donne e i bambini a raggiungere l'indipendenza finanziaria. La Fondazione Dermalogica® è sorta grazie al ricavato delle vendite dei prodotti Dermalogica®.

  • Dermalogica® testa i prodotti sugli animali?

    No. Non testiamo i nostri prodotti sugli animali e le nostre formule non contengono ingredienti derivati dagli animali. Siamo riconosciuti come anti-crudeltà dalle associazioni animaliste Leaping Bunny e PETA (People for the Ethical Treatment of Animals). Inoltre, siamo stati riconosciuti dalla RSPO (Tavola rotonda per l'olio di palma sostenibile) per l'approvvigionamento di olio di palma in modo che questo non abbia un impatto negativo sulla fauna locale.

Per i rivenditori

  • Come posso diventare centro Dermalogica® autorizzato?

    I professionisti certificati interessati ad avere maggiori informazioni sul sistema Dermalogica® per la cura della pelle devono compilare un modulo di richiesta.

  • Cosa devo fare se ho il sospetto che un centro non autorizzato venda prodotti Dermalogica®?

    Dermalogica® prende attivamente posizione contro la diversione del prodotto. Se sospetti che un centro, medi-SPA, salone o SPA non autorizzato stia vendendo prodotti Dermalogica®, non parlare con nessuno all'interno del centro. Dai il tuo contributo facendocelo sapere attraverso la nostra pagina di contatto. Apprezziamo molto il tuo aiuto nel prendere parte attiva contro coloro che non sono autorizzati a commercializzare i prodotti Dermalogica®.