Le nostre formulazioni combinano il meglio della natura e della scienza  

Founder image

Prodotti rispettosi di tutti i tipi di pelle grazie alla nostra expertise trentennale


Dal lancio del marchio nel 1986, Jane ha voluto una gamma formulata senza sostanze irritanti per la pelle. Dermalogica è stato uno dei primi marchi americani di skincare a determinare un elenco di ingredienti vietati nelle sue formulazioni al fine di rispettare tutti i tipi di pelle e anche le più sensibili.

Oggi, tutti i nostri prodotti sono formulati senza oli minerali, lanolina, alcool denaturato, parabeni, glutine, coloranti aromi artificiali. Tutti i nostri prodotti sono dermatologicamente testati per garantire una tolleranza ottimale sulla pelle.

Il giusto equilibrio tra naturalità e tecnicismi senza compromessi


Da oltre 30 anni, gli esperti scientifici di Dermalogica sviluppano prodotti nei nostri laboratori di Los Angeles.

La mission è trovare il giusto equilibrio tra naturalità e tecnologia, preservado e rispettando lo stato di salute della pelle.


Crediamo nella forza della natura potenziata dall’innovazione scientifica: siamo stati pionieri di concetti come microincapsulazione, bioattivitàe biostabilitàper garantire ai più potenti fitoestrattila massima efficacia, comprovata da rigorosi studi clinici indipendenti.



Product image
Founder image

Formulazioni avanzate per risultati di qualità professionale  

Dermalogica nasce per soddisfare le esigenze dei professionisti della pelle con prodotti senza sostanze irritanti, rispettosi di tutti i tipi di pelle.

La maggior parte dei nostri prodotti sono principalmente formulati per l'uso professionale in cabina. Le nostre formulazioni offrono prestazioni di altissima qualità e soddisfano i requisiti dei professionisti del settore in termini di risultati visibili e duraturi.

Ogni ingrediente presente nelle nostre formulazioni risponde a un'esigenza specifica e ci consente di affrontare uno specifico instetismo.

Una gamma libera al 100% da crudeltà  


Siamo certificati senza crudeltà da PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) e Leaping Bunny, rilasciata dall'organizzazione BUAV (British Union for the Abolition of Vivisection).

Ciò significa che non viene effettuato alcun test sugli animali per testare i nostri ingredienti e materie prime, sia durante l'intero processo di fabbricazione, passa  dalla formulazione fino al prodotto finito. La nostra azienda consente audit indipendenti lungo tutta la catena di fornitura per garantire la conformità ai criteri di certificazione.

Abbiamo ottenuto la certificazione senza crudeltà rilasciata dall'organizzazione PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) e l'etichetta coniglietto che salta rilasciata dall'organizzazione BUAV (British Union for the Abolition of Vivisection).

Product image
Founder image

Packaging innovativi per preservare le formule e la pelle

La maggior parte dei nostri investimenti è dedicata allo sviluppo delle migliori formulazioni nella confezione più adatta.


Tutti i nostri imballaggi contengono micro-aperture o sono "airless" per evitare qualsiasi contaminazione del prodotto da agenti esterni (ossigeno, batteri, ecc.). Questo ci consente anche di limitare la quantità di conservanti necessari per preservare la formula e veicolare i principi attivi nella nostra pelle





Un forte impegno per ridurre il nostro impatto sull'ambiente 


Tutti i nostri team di ricerca e sviluppo si impegnano a garantire che il 90% dei nostri packaging primari e secondari siano riciclabili entro il 2020. La maggior parte dei nostri imballaggi lo è già garantendo che nessuno dei nostri packaging sia inutile rendendo ottimale la conservazione della formula.

Dalla fine del 2019, nessuno dei nostri prodotti contiente istruzioni per l'uso. Tutte le informazioni relative al prodotto e alla sua applicazione saranno disponibili online all'indirizzo https://dermalogica.info/

Il 100% della carta e del cartone utilizzati proviene da industrie certificate FSC, sia per tutte le confezioni dei nostri prodotti che per tutte le nostre stampe (brochure, poster, ecc.). Questa etichetta garantisce la conformità con le procedure di gestione forestale sostenibili.

Infine, tutti i nostri impianti di produzione sono situati in California, una delle regioni più rigorose in termini di rispetto ambientale nel mondo.

Product image